Home
Nascita del
Club Statuto
Consiglio Direttivo
Raduni
Legislazione
Iscrizione al Club
News
Altri
Raduni Link
Alfieri
Maserati Club
m h - t e a m
C.
L. L. N.
B C
D Il Giorno del Tridente
RepartoCorse
B i t u r b o C l u b I t a l i a
Convention "Liberiamo Le Nonnette"
C o n v e n t i o n N o t i z i a r i o L e g i s l a z i o n e I m m a g i n i A. A. V. S.
C o n v e n t i
o n 2 0 0 2
<<<
2003 2002
ANNO II° DEL III° MILLENNIO EDIZIONE STRAORDINARIA
Dopo un lungo periodo di lotta è giunto il momento del relax: certo i risultati potevano essere più confortanti ma il mefistofelico nemico dell’ASI-NO si è impegnato a fondo e quando ormai lo scopo sembrava raggiunto con un ultimo colpo di coda riusciva nel bieco intento di salvare … cassa e… cavoli. Ma non è detta l’ultima parola; gli amici dell’ASI-NO, testardi come il loro caro amico a 4 zampe (ruote?), non demordono. Quindi l’incontro di Sirmione, oltre che felice momento di relax, potrà anche essere occasione di confronto e studio delle prossime azioni.
Sperando che il programma sia di vostro gradimento il Comitato Organizzatore vi augura buon divertimento.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
Alla manifestazione sono ammessi tutti i tipi di veicoli sia a trazione meccanica che animale; tassativamente vietati orpelli ovali d’ottone poiché con il sole creano fastidiosissimi riflessi che potrebbero far imbizzarrire l’ASI-NO. Si accettano anche veicoli accompagnati da bisarche e carri attrezzi. La compagnia di una nonnetta non è condizione esclusiva; chi vuole può venire: A) in bicicletta; B) con pattini a rotelle (sia classici che in linea); C) a piedi; D) con ogni altro mezzo di locomozione: parapendio, dirigibili e mongolfiere incluse.
SABATO 20 APRILE 2002 (Se vuoi sapere e vedere come si è svolto il raduno clicca qui)
Ore 14-16: Arrivo dei Partecipanti presso l’Hotel La Paul di Sirmione (www.hotellapaul.it), chek-in e regolarizzazione iscrizioni (cioè dateci i soldi!). Sistemazione in camera.
Ore 16.30: ritrovo nella hall per passeggiata pedestre nel centro storico e (facoltativa) visita alle Grotte di Catullo. Rientro previsto ore 19.30.
Ore 20.30: Tutti a tavola!! State calmi e non spingete; c’è posto per tutti. E per favore non fatevi sempre riconoscere; le forchette servono per mangiare, non per fiocinare il cameriere! I signori sono pregati di NON indossare l’abito scuro e le signore abiti lunghi alla "signorina Silvani" di fantozziana memoria (ammessi solo per chi si presenta in Bianchina bianca berlina 4(?) posti)
E’ obbligatorio un uso smodato di antigelo a varia concentrazione elettrolitica. E’ facoltà del Comitato Organizzatore procedere a controlli etilici a campione; al di sotto dei 2,2 gr/promille scatta l’espulsione dal raduno! (senza restituzione delle somme!)
Buonanotte!!!
DOMENICA 21 APRILE 2002
(Se vuoi sapere e vedere come si è svolto il raduno clicca qui)Ore 8: colazione per i sopravvissuti e chek-out.
Ore 9: partenza con giro turistico; Attraversamento di Peschiera e rotta verso Valeggio sul Mincio con arrivo a Villafranca.
Ore 10 incontro presso il Museo Nicolis (www.museonicolis.com) , Viale Postumia n. 65 Villafranca di Verona, con gli altri partecipanti. Visita al Museo ed incontro con il dr. Nicolis. Aperitivo e foto di gruppo.
Ore 12.30: trasferimento a Custoza dove ci attenderemo per il bivacco presso il ristorante "VILLA VENTO" (www.villavento.com).
In occasione verranno consegnati i ricordi della manifestazione quindi non ve la svignate appena dopo il caffè. Si raccomanda la sobrietà visto che poi si deve guidare e stavolta i controlli a campione li fa la Polstrada!!!
Saluti e baci a tutti ed alla prossima!!
Il Comitato Organizzatore si riserva d’integrare il programma con altre iniziative a sorpresa!!!
Allora: dopo lunghe trattative e pianti in varie lingue, sanscrito compreso, il Comitato Organizzatore è riuscito a spuntare:
Sabato e domenica (cena, pernottamento, prima colazione; visita al museo Nicolis e pranzo della domenica; ricordo della manifestazione)
Due persone Euro 215,00
Una persona Euro 135,00
Solo domenica (visita al museo Nicolis, pranzo; ricordo della manifestazione)
Due persone Euro 85,00
Una persona Euro 55,00
Per i partecipanti del sabato sottrarre Euro 4 a persona per chi non è interessato alla vista delle Grotte di Catullo
Il Comitato ha fatto il possibile per preparare le cose a puntino ma secondo la famosa Legge di Murphy se qualcosa deve andare storto sicuramente accadrà. Che Dio ce la mandi buona (come disse il Prete che aspettava la perpetua!).
In allegato troverete la scheda di adesione con le istruzioni per l’uso.
=======================================================================
Lo staff de "Il Raglio dell’ASI-NO" declina ogni responsabilità per la folle idea. A richiesta potrà essere fornita la email del Comitato per tutte le rimostranze del caso. Inoltre per modico affitto potrà fornirsi adeguata arma corta di precisione mentre il costo del (dei) proiettile/i rimane comunque a carico del reclamante. Possibilità d’affitto anche d’armi bianche (machete, sciabole etc.) che dovranno essere restituite pulite e disinfettate dopo l’uso; in difetto verrà addebitato il costo della pulitura oltre quello del test anti-AIDS per il personale addetto al ritiro.
Buona fortuna a Tutti.
La redazione.
Si allega la scheda (?) d’adesione.
I° CONVENTION DELL’ASI-NO
Sirmione 20/21 aprile 2002
Scheda di Adesione
Si prega di compilare la scheda con Word ovvero a stampatello e chiaro!!!
Il sottoscritto (nome cognome indirizzo, recapito telefonico)
Intende partecipare:
AUTO:
Driver:
Coequiper:
La partecipazione è per: (cancellare le ipotesi che non ricorrono)
Manifestazione intera (sabato e domenica)
: una persona/due personeSolo domenica: una persona/due persone
(Per i partecipanti alla sola giornata di domenica l’appuntamento è entro le ore 10 presso il Museo Nicolis di Villafranca Verona via Postumia n. 65); si raccomanda la puntualità.
Allego copia di bonifico bancario/ricevuta vaglia postale quale caparra confirmatoria di:
EURO 90,00: intera manifestazione per due persone
EURO 60,00: intera manifestazione per una persona
EURO 40,00: solo la domenica per due persone
EURO 25,00: solo la domenica per una persona
Per i partecipanti del sabato la caparra è calcolata sull’intero importo comprensivo della visita facoltativa alle grotte di Catullo che verrà defalcata al conguaglio per i non interessati.
N.B. i versamenti dovranno essere effettuati
Vaglia Postale intestato a: Carlo Carugati Via Cucca n.38 25127 Brescia
Bonifico bancario su : C/C n. 4237805/01/11 intestato a
Carlo Carugati e Barbieri Francesca presso Banca Intesa Bci Via Triumplina n.
227 Brescia; Coordinate bancarie: Cod. ABI : 03069; Cod.
CAB 11235
Per ogni comunicazione:
sig. Carlo Carugati (fz4sym@hotmail.com); Piergiorgio Brandimarte (brandimarte@tiscalinet.it)
QUESTA SCHEDA DOVRÀ ESSERE INVIATA UNITAMENTE ALLA RICEVUTA DEL VERSAMENTO AL SEGUENTE N. DI FAX: 030 2005667 (all’att.ne del sig. Carugati)
ENTRO E NON OLTRE IL 6 aprile 2002.
Data
Firma leggibile
Indirizzo E-mail: biturboclubitalia@tiscali.it top Sito Internet: http://www.biturboclubitalia.it