A  g  g  i  o  r  n  a  m  e  n  t  o       s  e  t  t  e  m  b  r  e       2  0  0  4

     mh-team    

R e g o l a m e n t o   2 0 0 4
mh-team    TMH    Notiziari    Comunicati

Regolamento Generale

1.        Definizione

Il Trofeo "Moving History 2004"  (TMH) è un premio d'onore che verrà assegnato all'equipaggio che avrà totalizzato il miglior punteggio complessivo nelle manifestazioni inserite nell'elenco delle manifestazioni valide. Il punteggio verrà assegnato secondo le modalità descritte nei punti 4 e 5. Il Trofeo non ha carattere agonistico e non ha validità alcuna in base alle norme CSAI, ASI o altre e le manifestazioni inserite nell'elenco hanno carattere prevalentemente turistico e culturale.

 

2.        Partecipanti

Sono ammessi alla partecipazione tutti gli equipaggi di vetture conformi alle prescrizioni dei singoli eventi. L'iscrizione al "Trofeo Moving History 2004" (TMH) non dà automaticamente diritto alla partecipazione a tutte le manifestazioni dell'elenco delle gare valide in quanto l'ammissione alle singole manifestazioni è esclusiva competenza degli organizzatori dei singoli eventi.

E' garantita l'ammissione alle manifestazioni organizzate da mh-team, salvo impedimenti dovuti al regolamento specifico della gara (per esempio: vettura non conforme).

L'avvenuta partecipazione darà invece automaticamente luogo all'assegnazione del punteggio ottenuto secondo le modalità descritte ai punti 4. e 5. Nel corso della stagione i partecipanti possono utilizzare qualsiasi numero di vetture diverse, purché conformi ai regolamenti delle singole manifestazioni.

Il titolare dell'iscrizione è il pilota. Nel corso della stagione potrà essere affiancato da navigatori diversi a sua scelta.

 

3.        Iscrizione

L'iscrizione al Trofeo "Moving History 2004" viene effettuato mediante compilazione dell'apposito modulo d'iscrizione ed il pagamento della tassa d’iscrizione di € 125,00. Gli iscritti riceveranno l’esclusivo cronografo di mh-team, tutti i numeri di "Moving History News" per la stagione 2004, e acquisiscono la garanzia dell'ammissione alle manifestazioni organizzate da mh-team e a tutte le altre manifestazioni in calendario (salvo conformità della vettura al regolamento particolare delle singole manifestazioni).

 

4.        Punteggi e classifica Trofeo

In tutte le manifestazioni valide per il Trofeo "Moving History 2004" verranno assegnati punteggi secondo i seguenti criteri:

- per le classifica tra iscritti al Trofeo "Moving History 2004"  dal 1° al 12° classificato con il  seguente sistema:

  1°=25p ,  2°=20p,  3°=15p,   4°=12p,   5°=10p,    6°=8p,  7°=  6p,   8°=  5p,  9°=  4p, 10°= 3p,  11°=  2p,  12°=1p

- per la classifica assoluta della manifestazione: 10p al 1° assoluto, poi a scalare di un punto fino al 10° assoluto.

- per ogni partecipazione 5 punti. (gare mh-team 10 punti)

- in caso di ritiro durante una manifestazione il pilota ha diritto soltanto al punteggio di partecipazione.

- Ogni concorrente potrà utilizzare un massimo di sei risultati ai fini della classifica TMH! Oltre il sesto risultato inizierà un sistema a scarti che eliminerà il peggiore punteggio finora conseguito. 

- Per il punteggio valido dovranno essere utilizzati i punteggi di manifestazioni di mh-team in numero almeno pari al numero dei punteggi ottenuti in manifestazioni di altri organizzatori. (Nel

 caso di sei risultati utili, 3 devono essere di eventi mh-team, nel caso di 5 risultati utili 3 devono essere punteggi mh, nel caso di 3 risultati utili almeno 2 devono essere di eventi mh-team).

 

5.        Coefficienti delle gare

A tutte le gare verrà assegnato un coefficiente che indicherà il peso della gara ai fini della classifica del Trofeo "Moving History 2004". Il coefficiente sarà determinato dalle caratteristiche della manifestazione come difficoltà e durata. Tutti i punteggi ottenuti nelle gare verranno quindi moltiplicati per il coefficiente della manifestazione come riportato nell'elenco ufficiale. ( Per esempio: 1° classificato TMH + 3° assoluto + 5punti per la partecipazione = 38 punti, coefficiente gara 1,2, quindi 38 x1,2= 45,6 . Pertanto il punteggio ai fini della classifica TMH sarà 45,6.) 

 

6.        Elenco Manifestazioni e Calendario

L'elenco delle manifestazioni verrà pubblicato sul numero 1/2004  di "Moving History News" e potrà comunque essere aggiornato, modificato e integrato nel corso della stagione. Ogni variazione verrà comunicato sempre sul primo numero utile di "Moving History News". Il Calendario è stilato sulla base delle comunicazioni da parte degli organizzatori dei vari eventi.  L'elenco riporta anche i coefficienti assegnati alle varie manifestazioni.  

 

7.        Obblighi dei concorrenti

Tutti i partecipanti riceveranno con l'accettazione della loro iscrizione una serie di adesivi riportanti il logo di mh-team e del Trofeo "Moving History 2004", che dovranno essere presenti sulle vetture nelle posizioni indicate dalle apposite istruzioni durante tutte le manifestazioni del Trofeo.

La mancanza degli adesivi comporta automaticamente l'invalidazione del risultato della manifestazioni ai fini della classifica TMH.

I risultati ottenuti in manifestazioni diverse da quelli organizzati da mh-team dovranno essere comunicati a cura dei concorrenti stessi, salvo diverse comunicazioni da parte di mh-team, entro dieci giorni dallo svolgimento della gara e certificati dai singoli organizzatori.

Le iscrizioni a tutte le manifestazioni, anche e specialmente se non organizzate da mh-team, dovranno sempre citare come scuderia di appartenenza "mh-team" , anche se abbinato al nome di altre scuderie alle quali il concorrente può essere associato. Qualora la mancanza di questa dicitura dovesse causare errori nella compilazione delle classifiche o nella assegnazione dei punteggi TMH il concorrente non avrà nessun diritto al reintegro degli eventuali punti perduti!

 

8.        Premi

I premi della classifica finale del TMH verranno specificati nel corso della stagione. Saranno esclusivamente premi d'onore, sono esclusi premi in denaro e qualsiasi altra forma di compensazione o riconoscimento. Saranno comunque premiati tutti gli equipaggi che avranno totalizzato almeno 50 punti utili nel corso della stagione.

 

9.        Comitato Organizzatore e Reclami

Il Comitato Organizzatore è costituito dal direttivo di mh-team e deciderà in modo inappellabile e imparziale. Eventuali reclami potranno essere presentati in qualsiasi momento direttamente al direttivo in forma scritta e non oltre sei giorni dallo svolgimento della manifestazioni a cui si riferiscono.

Data la natura amatoriale e amichevole del Trofeo gli iscritti rinunciano espressamente a qualsiasi istanza di giudizio al di fuori del Comitato Organizzatore  per qualsiasi questione o disaccordo relativo a qualsiasi aspetto degli eventi e dello svolgimento del Trofeo.

Il Comitato Organizzatore del Trofeo TMH non potrà interferire in alcun modo per questioni riguardanti manifestazioni organizzate da altri enti e organizzatori e omologherà senza interpretazione o modifica qualsiasi risultato o decisione degli organizzatori o giudici di gara di quelle manifestazioni.

 

10.     Validità del Trofeo Moving History 2004

Il Trofeo Moving History 2004 non sostituisce e non fa parte di alcun campionato o torneo indetto da CSAI, da ASI, da FIA, da FIVA o da altre confederazioni o organizzazioni nazionali o
     internazionali.

mh-team Moving History
Via Braida 138/3    41049  Sassuolo (MO)  Italy
tel:      (+39) 0536-811798      (+39) 0536-881798
fax:     (+39) 0536-811799      (+39) 0536-881777
mobile:(+39) 335-390529
 e-mail: mhteam@orion.it