Home
Nascita del
Club Statuto
Consiglio Direttivo
Raduni
Legislazione
Iscrizione al Club
News
Altri
Raduni Link
Alfieri
Maserati Club
m h - t e a m
F.
L. N.
B C
D Il Giorno del Tridente
RepartoCorse
B i t u r b o C l u b I t a l i a
A l t r i r a d u n i e g i t e t u r i s t i c h e
53° Coppa Intereuropa - Monza 25 Maggio 2003
Clicca per rivedere alcuni momenti della manifestazione
La coppa intereuropa è considerata per le auto storiche uno tra i maggiori eventi in Italia, e il maggior evento Europeo F.I.A.. E' una giornata internazionale dedicata alle auto storiche in cui in nel contesto dell'autodromo si svolgono molteplici manifestazioni che richiamano migliaia di appassionati:
Raduno concentrato di decine di clubs di auto storiche e registri di marca (nonché di altri numerosi singoli appassionati) cui saranno concessi alcuni giri di pista in parata.
Gare in pista del campionato europeo F.I.A. in cui si sfideranno centinaia fra le migliori auto da corsa del passato che potranno poi essere liberamente allineate dal pubblico nei box.
Challenge storico FERRARI - MASERATI !!! in cui potremo vedere in pista le auto da corsa che hanno fatto la storia del Cavallino e del Tridente
Mostra scambio di auto, moto, ricambi etc.
Libero accesso alle strutture dell'autodromo.
I partecipanti non saranno vincolati ad un preciso programma e potranno muoversi liberamente all'interno dell'autodromo scegliendo cosa fare, quando e dove mangiare, etc.
Il biglietto d'ingresso di € 10 per persona permetterà di assistere a tutte le gare e di accedere a tutti gli spazi.
Ritengo sia un evento molto allettante per gli appassionati e anche una buona occasione per farci conoscere come club, vista la presenza di migliaia di persone e di rappresentanti della Maserati (per il Clallenge). Se raggiungeremo un numero "dignitoso" potremo farci riservare uno spazio tutto nostro dove parcheggiare le nostre biturbo, altrimneti entreremo da singoli, cosa che comunque non ci precluderà alcunché. Saranno inoltre i benvenuti eventuali vostri amici che possiedono un auto storica di altre marche. Per i fortunati soci che possiedono più di un biturbo si consiglia di partecipare con l'esemplare più anziano, visto il carattere storico dell'evento.
Per informazione rivolgersi al Socio: Claudio Ivaldi Cell. 335/5811336
Indirizzo E-mail: biturboclubitalia@tiscali.it Sito Internet: http://www.biturboclubitalia.it